L’autore di Voice – Peter esplora la teoria delle sei strette di mano in relazione al sesso e giunge a conclusioni sorprendenti.
"La teoria delle sei strette di mano? E anche a letto? non capisco cosa intendi!” – Questo è ciò che tutti ho iniziato con i quali ho iniziato a discutere dell’argomento di questo articolo. “Tutto è proprio così! Lo terrò alla mente. Perché non ne hai scritto prima?”Quindi ognuno di quelli a cui mi ho dato mi ha letto questo articolo mi ha detto. Non sai ancora nulla di “Six Handshakes”? Allora andiamo da te!
Abbiamo incontrato Marusia per caso. Ha venduto abiti per donne incinte sul forum, vivevo nelle vicinanze. I pantaloni morenti hanno gettato le basi per la nostra amicizia, dopo un paio di mesi si è scoperto che eravamo uniti non solo dai pantaloni, ma anche dal fatto.
. Una volta Marusin, un ragazzo la lasciò a un’amica Marina;
. Una volta che il mio ragazzo mi ha lasciato a un compagno di classe Marina.
I nostri ragazzi erano diversi e Marina – uno. Il cerchio si è chiuso su di esso. Marina si è sposata per molto tempo e non ha avuto il tempo di ricordare dei suoi ex ragazzi: i gemelli impiegano tutto il suo tempo libero. Ma abbiamo tutte le mosse con Marusia. Non puoi spenderci.
Quindi è nato il tema di questo articolo, che non avrei scritto, considerando il nostro triangolo con un triangolo da fare con Marusya se.
. Non ho fatto una domanda su sei persone fatte dal sesso ai miei migliori amici e non avrei ricevuto una risposta alle risposte.
Non sono un puritano e i miei amici sono fatti con circa lo stesso impasto come me, ma ora ho qualcosa a cui pensare. Ora so con certezza che dal famoso presentatore televisivo Ksenia con. Sono separato da una persona, dal cantante Alexander B. – Due e dall’attrice di Larisa G. – tre.
Teoria di “Six Handshakes"
La teoria delle “sei strette di mano” è stata nominata nel 1967 dal sociologo dell’Università di Harvard Stanley Milgram. Ha sostenuto che ogni residente della terra ha familiarità con qualsiasi altro terreno dopo solo sei persone. Milgram era basato su un esperimento, che si è tenuto nella città di Omakha Nepobraska: distribuiva 300 buste ai residenti, che chiese di essere trasferito a una determinata persona a Boston, ed era necessario trasferire le buste solo attraverso i suoi parenti o conoscenti. 60 buste hanno raggiunto il destinatario di Boston. Avendo fatto calcoli, Milgram ha stabilito che in media ogni busta ha attraversato sei persone. La teoria nominata da Milgram nel giugno 2006 è stata confermata dai matematici di Microsoft: avendo studiato 30 miliardi di messaggi di testo inviati dagli utenti di Internet, hanno concluso che ogni residente della Terra ha familiarità con qualsiasi altro residente di sette e persino sei persone (in media 6,6).
Se applichi questa teoria al sesso, si scopre che ognuno di noi. Cioè ognuno di noi. Conosce il presidente dell’America. O Primo Ministro della Russia. Ministro della Difesa britannico. O non avere nulla a che fare con la grande politica della politica di Kinchev. O anche (e questo è molto più grave!) Nikolai Valuev. Lo sa dopo sei persone con cui una volta ha fatto sesso. Cioè, non dopo le sei. Tramite. Non sarà difficile per i sociologi calcolare questa figura.
“Teoria "sei strette di mano" Funziona anche nel sesso “, afferma Lera, il mio collega. E non senza orgoglio aggiunge: – da me – l’intero passo a Zemfira e da mio marito – due passi a Renata Litvinova “.
Città grandi e piccole, aziende vicine, relazioni gratuite. Alcuni amici “danno” agli altri buoni, ma amanti ventosi per il periodo di uscita dalla depressione dopo la separazione o il divorzio (specialmente se la ricetta dice “relazioni piacevoli senza troppo affetto”). I giovani iniziano romanzi di vari gradi di intensità con l’una o l’altra della tua ragazza, e tu stesso vii quasi per una di queste copie amorevoli.
La base di questa rete, che, per errore (o, secondo la logica delle cose), siamo caduti con te, compongono amanti e amanti seriali.
E se non sei ancora entrato in questa rete, allora rallegrati, ma sai – lo otterrai comunque. Il mondo è affollato. Come dice Olga (l’abbiamo incontrata alla formazione della crescita personale): “Ovunque venga, ovunque ci saranno un paio di ex amanti che, con il mio fastidio, sono anche amichevoli tra loro”.
Il mio amico Anya, un produttore pubblicitario, per astute catene logiche nello spirito di “Six Handshakes” ha inventato il termine suocere.
“Il mio cazzo è Andrey Malakhov”, dice Anya. Significa che il suo ex MCH una volta aveva qualcosa con l’attuale ragazza di un famoso presentatore televisivo.
Anya consiste anche nelle relazioni di cazzo con Larisa Udovichenko e Oksana Yarmolnik-Questo è attraverso un solo passo. Dopo due – con i loro mariti, dopo tre – quasi con tutto il cinema russo.
E tutto grazie. Talento nel campo delle connessioni con il boss, con il quale Ani è stato in un romanzo doloroso e crudele per molti anni.
Luce stellare. Confutazione della teoria
Come nel caso in un ambiente bohémien, è meglio non diffondersi. La stampa gialla ha una lunga disferenza, che, con chi e per che ora. Ma non posso fare a meno di dare un esempio: nel libro “The Hind Deception”, il regista Andrei Konchalovsky racconta del suo amico: l’artista Nikolai Dvigubsk. Più precisamente su come è tre volte (. ) sposato ex amici di Konchalovsky. E Dvigubsky si fermò proprio nel momento in cui Konchalovsky lo portò la francese Masha Meril con le parole: “Ecco tua moglie. Accetta di portarti alla libertà. Sposarsi e lasciare “. E Nikolai, come nella serie televisiva, prese e lasciato con Masha, che divenne sua moglie, a Parigi. Il quarto matrimonio, a proposito, si è rivelato essere il più resistente. Ma sto parlando di qualcos’altro: che la teoria di “Six Handshakes” non è sempre vera. A volte è sufficiente stringere la mano a una persona, ma cosa!
"Sei strette di mano “nel campo del sesso. Storie dalla vita
“Ora passerai un test”, la mia compagna di classe Masha mi mette la guida nei club di San Pietroburgo (preferisce apparire come Mary), una normale club e caffè costosi.
Sulla copertina della guida, il giovane tormenta la chitarra.
Masha mi guarda testtivamente:
– Cosa dovrei fare? Chiedo.
Masha sta aspettando dieci secondi e dice: “Il tuo cavallo è castità! Sei inaccessibile e inaccessibile. Non darà nemmeno Hugh Grant. Fino a quando non ti sposa, ovviamente!””
Rido, non capisco quale fosse il problema e Masha mi spiega pazientemente che ha mostrato questa guida a tre amici. E ognuno di loro, colpendo un dito contro il musicista, ha riferito con gioia: “Oh! Lech! Una volta ho dormito con lui, una tale zampa! Raccontare?””
Masha stessa dormiva con lui. E. “È davvero una zampa”, dice Masha.
Julia dice, amico mio al cavallo: “Gioventù amore. Azienda rumorosa. Il ragazzo è modesto, tranquillo, ma carino. Ovviamente una vergine. Non tira il macho. Sogni di me, odia il mio ragazzo, guarda un paio di ragazze della compagnia. In generale, un tipo preoccupato. Ma molto, molto carino.
In cinque anni, riesce ancora a fare sesso con me. Mi innamoro persino di lui.
Tre anni dopo, me ne sono andato da mio marito e mi sposa. Lungo la strada, scopro che nell’intervallo aveva una relazione con i miei due amici e loro, come me, erano sicuri che ognuno di loro fosse l’unico amore per la sua vita. È così che sapeva come!
E abbiamo creduto. A testa. Procedette con gelosia, odio e impossibilità allo stesso tempo per domarlo.
Per molti altri anni lo abbiamo incontrato periodicamente e sapevo che ero speciale. Mi ha sussurrato nel mio orecchio ogni incontro.
E ora sta dormendo con il mio migliore amico. Già semestrale. Lo ama e crede di essere speciale e tutti gli altri sono solo preparati per un incontro con lei.
Non trovo la forza di vederlo. Questa non è gelosia. Questo è qualcos’altro. esso. perplessità “.
Mi sono ricordato: con uno dei nostri dipendenti, il capo lavorava in un altro posto. Una volta (l’impiegato era profondamente incinta e si stava per sposare) lo chef la abbracciò in modo amiche!””
Quindi l’intelligenza ha riferito – sì, avevano. Era e superato. Il collega era incinta, ovviamente, dal suo futuro marito, lo chef non aveva nulla a che fare con esso.
Cosa ha prescritto il medico
Lisa mi conosce da molto tempo, da scuola. E quindi può permettersi di essere sincero: “Al compleanno della mia amica, ho incontrato il suo capo. Giovane, bello, intelligente, vivace. Sposato (e con chi non accade?). Per tutta la sera ci siamo affascinati eloquenza. Già sulla soglia (all’ingresso, stavamo aspettando il taxi causato) ho catturato lo sguardo di approvazione del mio amico.
Il sesso era meraviglioso. Se ne andò al mattino, scrivendo il telefono e, sorprendentemente per un tale incontro, quasi immediatamente richiamando.
So che sono lontano dall’unico amante. E, molto probabilmente, ha un programma: lunedì – uno, martedì – l’altro e così via. Ma per qualche ragione non mi importa.
Ci sono persone che sono sufficienti per molti: è un po ‘, amabile, appassionato, inventivo con tutti. Allora, qual’è il problema?
Come sospettavo, la fidanzata che abbiamo incontrato, il suo ex. E anche un altro paio di presenti lì -. Inoltre, alcuni sono gli attuali partecipanti del suo “Drama Circle”. Ma nessuna gelosia: è davvero abbastanza per molti.
Lui stesso dice volentieri quale dei miei conoscenti fosse con lui e con chi non gli sarebbe dispiaciuto, ma non è successo. Più tardi io stesso (lo incontro ancora regolarmente) lo consiglierò al mio amico appena divorziato.
Dopotutto, era ciò che il medico prescritto è imperativo, diversificato, qualitativamente e senza alunni cerebrali “.
Ah, Samara-Gorodok, irrequieta me.
“Ho sempre pensato”, dice Lena, vivendo nella provincia più vicina a San Pietroburgo, “Il mio problema è che vivo in una piccola città dove tutti dormono con gli stessi uomini! Il mio ultimo giovane era bello e incredibilmente popolare tra le ragazze, nonostante la presenza di moglie e figlio.
Non appena ho iniziato a incontrarlo, storie su chi aveva già saturato con tutti i lati. Tra queste ragazze c’era il mio amico d’infanzia e molti dei miei compagni di classe, con i quali ho parlato abbastanza da vicino. Presto ho smesso di uscire con questo MCH, ma allo stesso tempo (sulla mia iniziativa), la mia comunicazione con i compagni di classe e le amiche dell’infanzia si è fermata. “.
Ero già stufo di storie su come qualcuno ha lanciato una catena difficile e ha messo un segno di spunta di fronte a ciascuno dei suoi collegamenti, come la Maroussia mi ha chiamato. La stessa Maroussia con cui è iniziata tutto ha detto: “Di recente al lavoro era in un’azienda in cui un amico con cui ho fatto sesso lavorava.
Quando ha lavorato lì, ha dormito più volte con uno dei dipendenti. Sono appena entrato in questa compagnia, come ho capito immediatamente con chi aveva esattamente – solo una ragazza si è avvicinata un po ‘e sotto la descrizione lì.
La cosa divertente era che sapevo che abbiamo dormito con lei con la stessa persona, ma lei non lo fece! Sì, e una volta avevo una breve relazione con il mio ex -ampia del mio exhusband. Inoltre, su chi a chi e chi è, si è rivelato dopo il sesso. “.
Il mondo è affollato. E lasciare che sei strette di mano nel sesso siano solo una metafora, ma senza numeri accurati, tu e io sappiamo che “chiamiamo da me”. Cioè, conta solo. E se non ti interessa che “ti contano”: il tuo chef, il tuo MCH, tuo marito, ricorda questa teoria. Sfortunatamente, lavora.
COMMENTI Il consulente sessuale Dmitry Zapolsky ([email protected]):
Comportamento sessuale umano che rispecchia i suoi atteggiamenti sociali, le norme socioculturali della società. Al giorno d’oggi, si osserva un paradosso, che può essere chiamato “comportamento sessuale di file” – i partner nelle relazioni sessuali diventano “progetti” peculiari – per una notte o per molti anni: come risulterà.
La teoria delle “sei strette di mano” ha il diritto di esistere in senso diretto e sessuale. Il sesso “nella grande città” nel nostro tempo cessa di essere un’espressione della vicinanza dei partner, ma diventa un fattore di influenza sulla posizione sociale. Attraverso Katya Maroussia si avvicinerà a valoriv? Non! E tramite Anya non si avvicinerà a Malakhova. Proprio come, andando in un ristorante di fast food, non ci avvicineremo a Brad Pitt se ci sediamo allo stesso tavolo e mangiamo la nostra porzione di patate fritte dal vassoio, a cui ha toccato. Allora perché pensiamo a quante relazioni sessuali casuali o permanenti sono separate dal Primo Ministro?
Si tratta di cercare significato. Pertanto, si può giustificare ciò che contraddice i nostri atteggiamenti morali interni – “design” o “file” senza sentimenti e obblighi.
Il sesso non esiste senza conseguenze. Questa è la legge della natura, che ci ha determinato proprio tale modo per preservare la specie. Ma noi, dopo aver imparato a proteggerci dalla concezione di una nuova vita, non possiamo sconfiggere il nostro subconscio.
Consiglio ai miei pazienti di non parlare mai di ex partner sessuali. Nessun background. Il sesso è un’occasione felice per iniziare sempre tutto da zero. E crescere ogni relazione come un fiore unico e unico.