Menu
Segreti nel sesso
Segreti nel sesso

Sposarsi una volta per tutte: come scegliere l’uomo giusto

Posted on 21.12.202016.08.2021 by Madison Erin

Sposarsi per non pentirti mai della tua scelta non è un compito facile, che dipende da molti fattori. Il primo passo è decidere da soli: matrimonio per amore, per status o per ricchezza materiale, altrimenti lo dirà la festa della donna.

Ogni ragazza sogna un abito da sposa, un matrimonio meraviglioso e un anello al dito. Ma nella nostra vita diventa sempre più difficile trovare colui con cui il futuro sarà pieno di felicità, tranquillità e comprensione reciproca. Qualcuno cerca problemi in se stesso, nel loro aspetto, qualcuno incolpa il destino e si aggrappa disperatamente al passato, e qualcuno semplicemente non fa nulla, vive nelle loro fantasie e aspetta che il principe bussi alla porta da solo.

Sposarsi per non pentirti mai della tua scelta non è un compito facile, che dipende da molti fattori. Ogni persona ha le sue nozioni di matrimonio forte, relazioni felici e vita familiare, ma puoi raggiungerle solo attraverso la strada spinosa della conoscenza di sé, della pazienza e di certe abilità. Psicologo di prima classe Ekaterina Fedorova Ho cercato di descrivere nel modo più semplice possibile l’algoritmo di azioni che aiuterà molte ragazze a scegliere il ragazzo giusto.

Priorità

La chiave del successo in qualsiasi attività commerciale è la corretta definizione delle priorità. L’errore più grande che le ragazze commettono all’inizio di una relazione è la loro incapacità di capire cosa aspettarsi dal marito e dalla vita in generale. Il primo passo è decidere da soli: matrimonio per amore, per status sociale, per ricchezza materiale o per creare una famiglia forte in cui ci saranno molti figli ?! Se l’amore sincero è la tua priorità assoluta, dovresti essere più aperto con il tuo partner e non nascondere i sentimenti che provi profondamente. Se la componente finanziaria è del 50%, è meglio controllare le tue emozioni e proteggerle per chi ti si addice secondo i criteri dati. Ci sono anche casi in cui una donna è più interessata al lato materiale. Ogni scelta è degna di rispetto se viene fatta consapevolmente..

Scegliere un candidato degno

Questa fase dovrebbe essere affrontata con tutta serietà ed essere preparati al fatto che devi essere paziente. Non importa quante ragazze si lamentino della mancanza di ragazzi, c’è ancora una scelta, ma a volte abbiamo un bar sopravvalutato. autostima troppo bassa o, nello spirito di una tipica scusa, non c’è tempo.

Molte ragazze hanno in testa uno stereotipo dell’uomo ideale, che implica ricchezza, mascolinità, sessualità e fiducia. Gli attori di Hollywood Antonio Banderas o George Clooney possono facilmente rientrare in questa descrizione. Ma la vita non è un film e la famiglia non è un trampolino di lancio per gli esperimenti. Non dovresti cercare un ideale, è meglio guardare più da vicino quanto è attento l’uomo che ti piace, come si comporta in una situazione particolare, quali interessi ha, quanto è socievole, ottimista ed energico. Dovresti anche essere attento agli svantaggi. Se alcune cose ti confondono già, non pensare che si dissolveranno in futuro o puoi chiudere gli occhi davanti a loro. È improbabile che sia possibile rifare un uomo per te stesso, ma è del tutto possibile lavorare insieme sugli errori. Se il tuo compagno è tutt’altro che ideale, ma è pronto a riconsiderare le sue opinioni per il tuo bene, questo è un enorme potenziale per costruire un futuro felice.

Segreti di seduzione

Non c’è niente di sbagliato nel fatto che una donna rinunci a tutte le sue carte vincenti nel tentativo di compiacere un uomo. La cosa principale è scegliere correttamente le carte giuste. In alcune situazioni è necessaria la persistenza, in alcune – morbidezza, a volte una goccia di pepe in grani, a volte sguardi taglienti. Ma in qualsiasi ricetta, l’importante è non esagerare..

Il mezzo d’oro della seduzione sta in poche semplici regole:

· Vestiti con stile, ma non in modo provocatorio, enfatizzerà la naturalezza e la femminilità;

· Sviluppare buone abitudini; prestare attenzione allo sport e ad uno stile di vita attivo;

· Non aver paura di essere diverso, da gattino indifeso a socialite;

• flirtare, ma non cedere alla passione;

· Sii rilassato, allegro e affascinante;

Non aver paura delle difficoltà, sorridi e non correre a commettere errori.

Il sesso è parte integrante di un matrimonio felice

Non importa quanto le coppie si amino, se c’è discordia a letto, pensare a una vita familiare spensierata è come andare controvento. Le donne, proprio come gli uomini, hanno bisogno di una buona liberazione emotiva. Molto spesso il sesso riunisce persone di natura e temperamento molto diversi, quindi prima del matrimonio è molto importante capire come sei sessualmente adatto, se sei pronto ad ascoltare i desideri del tuo partner, se sei in grado di dare al tuo compagno il vero piacere insieme a impotenza pillole. Se una ragazza soddisfa pienamente un uomo, la possibilità di tradire la sua parte diminuirà in modo significativo. È difficile spiegare l’incompatibilità a parole, sentire che è facile.

Le risposte a qualsiasi domanda sono nascoste dentro di noi, ma non sempre ascoltiamo i nostri cuori. È più facile per noi chiedere consiglio a un amico, leggere ciò che scrivono le riviste, andare da uno psicologo. E succede che la felicità è molto vicina, devi solo camminare due volte sul sentiero familiare.

©2023 Segreti nel sesso