Il sesso al primo appuntamento è un segno di licenziosità morale, alta fede nell’umanità e fatalismo profondo. Le persone che preferiscono andare al mondo degli affari, senza perdere tempo, non sono così spaventose e sono più comuni di quanto sembri. Non essere sorpreso se in un momento ti trovi nei loro ranghi o, al contrario, uscirai da queste file.
Il sesso al primo appuntamento è un segno di licenziosità morale, alta fede nell’umanità e fatalismo profondo. Le persone che preferiscono andare al mondo degli affari, senza perdere tempo, non sono così spaventose e sono più comuni di quanto sembri. Non essere sorpreso se in un momento ti trovi nei loro ranghi o, al contrario, uscirai da queste file.
L’uomo è una creatura in grado di mostrare l’attività più diversificata. (A proposito, siamo l’unica visione sul pianeta che può parlare allo stesso tempo al telefono allo stesso tempo, destreggiarsi con un accendino, c’è qualcosa e risolviamo il cruciverba: questi sono i dati esatti stabiliti dagli inglesi Società antropologica dopo una serie di esperimenti pericolosi e costosi).
E così che, con tutta la variabilità dei nostri desideri e azioni, non ci trasformiamo in una casa pazza grande ma carina, ci sono programmi progettati per semplificare il nostro comportamento in qualsiasi situazione.
L’addestramento in questi programmi inizia nel vivaio, dove le creature orgogliose e indipendenti timbrano il cervello con gli assiomi del tipo “Non toccare Kaku”, “Gli anziani devono obbedire”, “solo i bambini molto stupidi mangiano dalle pareti” e simili.
Una persona cresciuta in questo modo entra in età adulta, armata di programmi per tutte le occasioni per tutte le occasioni: sa come posare il letto, votare, sposarsi, spendere soldi, andare in ascensore, sparare a un duello … e se Decide di attraversare la strada, guarderà prima a sinistra, e poi a destra (o viceversa – se, per esempio, vive in Giappone), ma non la attraverserà mai a quattro zampe, con un portafoglio Nei suoi denti, chiudendo gli occhi e facendo affidamento sul destino (che sarebbe molto più naturale, non parlano sui poveri adceivi della civiltà).
Naturalmente, tutti i tipi di regole, programmi e rituali sono ripieni e una sfera di relazioni umane come il sesso. Ma è qui che si verificano più spesso i problemi, causati dal fatto che le regole devono entrare in una lotta non solo con desideri astratti, ma con l’istinto – una cosa molto più potente. La situazione complica la situazione in cui due diversi sessi sono di solito coinvolti qui con le loro aspirazioni a volte opposte (anche se nel caso della festa, la vita probabilmente non ci sembrerebbe con il miele, ma sarebbe comunque più semplice).
Tre quarti degli sforzi cerebrali dell’umanità su tutti i millenni della sua esistenza sono stati spesi per affrontare questo problema. La religione, l’arte e persino la scienza hanno cercato infinitamente di regolare, classificare, spiegare, istruire e annegare in borse – ma tutti questi sforzi non hanno portato alla creazione di un programma di lavoro stabile di relazioni sessuali.
Ora questo argomento è dato al codice penale e alle riviste lucide, e quest’ultimo deve gonfiare per tutto ciò che non è stato incluso nel primo. E così, negli ultimi 50 anni, le regole sessuali generalmente accettate per entrambi i sessi sono state più o meno stabilite.
Prendi, ad esempio, sesso al primo appuntamento. I ruoli qui sono dipinti così.
In linea di principio, tutto questo espediente è molto ragionevole. Un uomo soddisfa i suoi istinti di caccia, monitorando la preda, cullando la sua vigilanza e sentirsi come un vincitore dopo che riesce ancora a raggiungere il suo. Quando la ragazza stessa si infila nelle sue mani, come una pera matura, anche lui è contento, ma ha molte meno ragioni per essere orgoglioso di se stessa per un fumo di matrimonio con successo.
Una donna può essere contenta di avere il tempo di innamorarsi leggermente di un futuro partner e, inoltre, assicurarsi che molto probabilmente non sia un serial killer, che non mangia bambini cristiani e fa regolarmente una doccia.
Ma se qualcuno pensa che un programma così ragionevole funzioni sempre, questo non conosce bene la psiche umana. Non tutte le donne vogliono tirare fino al terzo appuntamento, e ci sono molti uomini che non sono pronti per il decimo. Eccoti, per favore, cinque prove dei vettori di questa ideologia di protesta.
L’etologia è la scienza di diverse specie di animali che sono apparsi nel XIX secolo. Quando all’inizio del 20 ° secolo, gli etologi, gli elaborati di formiche e hippotam, hanno cercato di collegare l’omo sapiens al numero di specie che hanno studiato, ciò ha causato una tempesta di indignazione nella società. I libri di etologi iniziarono a bruciare nei quadrati dei nazisti, dei nazisti, dei comunisti e dei regimi meno radicali coprivano semplicemente l’accesso alle biblioteche pubbliche.
“L’uomo non è un animale”, gli etologi sono stati rigorosamente dichiarati.
“Sì”, rispose etologi timidamente, “… ma a cosa, un bastardo, sembra!””
Ora gli etologi hanno un cuore miserabile nella comunità scientifica (psicologi che sono stati gli ultimi ad avere l’ultimo rifiuto di confrontare il comportamento di una persona con le abitudini, ad esempio una colomba, nonostante il fatto che in alcuni casi l’algoritmo di entrambi specie coincide con assoluta precisione).
Quindi, sono stati gli etologi con la massima affidabilità nel descrivere l’intera varietà di comportamenti sessuali umani (vale la pena dire che non hanno lasciato la pietra sulla pietra né dal nonno Freud né da zio Fromm, per il quale, ovviamente, ci sarà Be Devils nell’altro mondo friggi in una padella).
E la questione del sesso al primo appuntamento è stata risolta confrontando i programmi di endo e esogamia (che, ad esempio, hanno dimostrato brillantemente nel libro “Naughty Biosphere Child” del religioso russo del professore in. Kindnik).
Secondo questi calcoli, il nostro programma per la scelta di un partner sessuale si basa su molte balene, che galleggiano diligentemente l’una dall’altra in diverse direzioni. Siamo interessati alle prossime due balene:
L’endogamia è il desiderio di scegliere un partner dall’ambiente più vicino, sforzandosi di preservare l’unità delle specie. L’endogamia aiuta i rappresentanti della specie non ad accoppiarsi con rappresentanti di specie strettamente correlate e esternamente simili, l’unione con cui sarà uno spreco di energia, uova e spermatozoi preziosi, perché con tale attraversamento di solito è impossibile emergere, o l’Unione conduce Alla nascita del metrito sterile (basta guardare i muli, Loshakov e altri Volkolis – completamente senza speranza in termini di riproduzione).
Ecosogamia – Al contrario, è il desiderio di scegliere i partner più sconosciuti, diversi dal solito stormo di uno sconosciuto. Questo è un programma di sicurezza che ti consente di garantire una varietà di geni nella comunità ed evitare l’attraversamento strettamente correlato, aumentando il pericolo dell’accumulo di geni letali.
Quindi, in ognuno di noi questi due programmi rivali vivono. Qualcuno è naturalmente più inclinato all’esogamia, qualcuno per endogamia, non importa se sei un uomo o una donna.
Altri programmi sessuali, tenendo conto delle caratteristiche dei sessi, di solito impongono a un uomo (come vettore di un numero praticamente inesauribile di spermatozoi che non sopporta la prole) – per conferire il numero massimo di donne. E una donna (come moltiplicazione di riproduzione e più rimedica con un errore), questi programmi consigliano di scegliere meticolosamente un partner che non solo sarà in grado di fertilizzare, ma anche in qualche modo si prendono cura della crescita della prole.
E questi programmi sono i nostri rituali “almeno 3 date” completamente, ma solo quando non si tratta di persone che hanno i principi degli endo-segamenti prevalgono su tutti gli altri. E tale, a proposito, secondo gli etologi, ci sono circa il 15 % (tuttavia, il numero di vettori varia dalla popolazione alla popolazione. Scusa … dal gruppo etnico al gruppo etnico).
Exogams prendono una decisione sul sesso all’istante e uno sconosciuto attraente per loro è un segnale rosso all’azione: “Vedo un obiettivo, ostacoli – non vedo”. Qualsiasi cura del corteggiamento per loro è solo un fastidioso ostacolo, inoltre, sono abbastanza in grado di perdere interesse per l’oggetto se non accade nulla con un lungo contatto con esso.
Le endogams, al contrario, sono simili a quelle pesci, prima che il naso è necessario lavorare all’uncinetto con un’esca per molto tempo, in attesa di quelli degli organi di secrezione, il sistema di eccitazione funzionerà e l’interesse per ciò che sta accadendo apparirà.
Inoltre, poiché la persona, che è già stata segnalata nelle prime righe di questo articolo, è una creatura incredibilmente diversificata nelle sue azioni, può alternativamente includere l’uno o l’altro programma, a seconda della situazione, sul background ormonale, sul periodo dell’anno, sull’indice Dow Jones e un milione di altri fattori altrettanto importanti.
Quindi questa è una cosa stupida per cercare di creare le leggi dell’ideologia sessuale. Ancora più stupido provare a seguirli con tutta la loro forza. Alla fine, perché le regole vengono create? Naturalmente, per violarli.
Insoddisfatto
“È successo qualcosa e anche sesso veloce con uno sconosciuto, ma se non hai 18 anni, ti aspetti qualcos’altro da una donna. Non posso dire di non avere un temperamento, ma il desiderio è una questione secondaria, ma ritrovarti a letto con una persona a cui non è interessata, che non ti è cara, nessuno per te non è il sensazione più piacevole. Non pensare che gli uomini non sentano di essere usati come oggetto sessuale, qualcuno si adatta a qualcuno, per esempio, non. Il sesso senza sentire è solo un meccanico e umilia entrambi i partecipanti. Tre date sono pochissime, durante questo periodo è impossibile non amare, ma anche scoprire questa donna, sentire che ti è cara, che vuoi essere ogni cellula del tuo corpo con lei. Quando mi sono occupato di mia moglie, avevo persino paura di toccarla senza tatto per diverse settimane, volevo mantenere questa sensazione di rispetto, cura … Western, se vuoi “.
“Terribile, lo so, ma se vedo un uomo che volevo (credimi, questo succede raramente!), Non ho bisogno di date sotto la luna, rovina solo tutto. Andrò da lui la prima sera e la pratica mostra che tali incontri sono i migliori, più sexy. Il fatto che non so nulla di lui, mi inizia solo. Se ci incontriamo più volte, è già un libro di lettura per me, so come dice, mangia, passeggiate, sguardi, baci, odori – e il magnetismo scompare. Anche se è un ragazzo eccezionale, il sesso con lui sarà molto più noioso che se immediatamente, avessimo sputo su tutte le convenzioni, avrebbero preso la follia “.
“Se stassi cercando mio marito, probabilmente mi comporterei diversamente, ma ero già sposato due volte e ora mi godo la libertà e la solitudine di cui ero privato di molti anni. Non voglio una relazione. Perché dovrei andare ad appuntamenti e ascoltare come cattura pesce e paga con prestiti? Adoro, avendo causato un taxi dopo una notte di sesso con un uomo sconosciuto, per attraversare un principiante per brillare per la città e sentire che sono libero, che io stesso controllo il mio corpo e il mio destino. E quello che mi ha convinto a stare con lui fino al mattino e a non lasciare “così”, è anche il passato, buono, ma già dimenticato “.
“Mi rompo sempre se sono rapidamente inferiori a me. Questo è antisportivo, è come se fossi uscito. Non lo so. Sul palco, per ottenere qualcosa del genere, hai un elefante vivente e un milione di rose e centomila persone di statistiche, e ti dicono: “Ah, è venuto? Fantastico, hai una medaglia, ma non hai bisogno di uno spettacolo, prendiamo la tua parola per una parola “. Il sesso veloce nella toilette del club a modo suo non è male, ma queste sono solo cose completamente diverse, se mi interessa, quindi lascialo girare! Per tre date, semplicemente non avrò il tempo di innamorarmi di me per la follia, questo è un intero gioco, un intero romanzo è reale: dai primi punti di vista, come se se se avessero incontri casuali alla follia di tutti i tipi di doni, spontanei sortite a Roma per due giorni (puramente nei forum per allontanarsi, ma viviamo in diverse stanze). Voi ragazze volete dare una fiaba e avete fretta!””
“Teoricamente, cerco sempre di rimanere inaccessibile al massimo, ma è praticamente lo stesso di camminare intorno al frigorifero, sapendo che il gelato sta lì. Qui ci incontriamo, è così attraente, così dolce, con i fiori – e non riesco proprio a resistere, per non pendere intorno al collo proprio lì. E tu stesso sai che non lo tenerai a lungo e immediatamente si scopre che invece di un film o un caffè, stiamo già uscendo a casa mia sul mio divano. Certo, è divertente per me allora, ma dico a tutti che ho la prima volta, come la passione degli animali, e sono stato tagliato sotto la radice della tua sessualità. A proposito, completa assurdità che gli uomini non ti apprezzano quando comunichi con loro così facilmente, come apprezzano! Ho fatto una proposta tre volte di sposarsi immediatamente dopo la prima volta – come, dal momento che una tale passione, allora siamo una coppia ideale, per il momento da tirare “.