Contenuti
- 1. Ti accusa di essere eccessivamente emotivo
- 2. Ti usa per schizzare la negatività
- 3. Ti nasconde dettagli minori
- 4. Ti fa sentire secondario
- 5. Si rifiuta di apparire con te in pubblico
- 6. Influisce negativamente sul tuo stato mentale
- 7. Ferisce deliberatamente i tuoi sentimenti
- 8. Cerca di minare la tua autostima
- 9. Estingue i tuoi sogni sul nascere
Probabilmente la tua storia d’amore è finita …
Guarda quali segni puoi dire che il tuo uomo non apprezza troppo la relazione. E chiediti: vale la pena continuare a comunicare con lui? Dopotutto, molto probabilmente, sta per scappare.
1. Ti accusa di essere eccessivamente emotivo
Non importa quanto brillantemente reagisci ai vari eventi, e anche se a volte ti lasci trasportare, un uomo non dovrebbe svalutare i tuoi sentimenti e chiamarli infondati. Tutte le persone sono diverse e se sei troppo emotivo non significa che hai problemi. Sì, è possibile che molti problemi che ti sembrano gravi possano far sorridere o disorientare un uomo, ma questo non gli dà il diritto di accusarti di essere troppo drammatico. Dovrebbe cercare di vedere le cose attraverso i tuoi occhi, per capire che sei due persone diverse con diversi livelli di emotività. Se dici che qualcosa ti dà fastidio e al tuo ragazzo non interessa, assicurati di non essere in viaggio con lui..
2. Ti usa per schizzare la negatività
Il fatto che il tuo partner abbia avuto una brutta giornata al lavoro non gli dà il cialis costo diritto di tornare a casa e sgridarti. Potrebbe essere arrabbiato con il suo capo o con i colleghi, ma non può esprimerlo apertamente, quindi si rompe a casa.
I problemi nella squadra non sono un motivo per usarti come una dolina per negatività, non lasciare che risolva i tuoi problemi, rovinando i tuoi nervi.
3. Ti nasconde dettagli minori
A prima vista, va bene se si è dimenticato di dirti del messaggio inviato dal suo ex o di una festa con gli amici dove è andato da solo. Ma ricorda, non dire tutta la verità è come mentire. Se una storia simile si è ripetuta molte volte, come puoi fidarti di lui in futuro? È possibile che ti stia nascondendo qualcosa di più significativo, il che significa che una relazione di fiducia con te non gli è molto cara..
4. Ti fa sentire secondario
Un uomo dovrebbe dimostrare ogni giorno che sei la sua unica e amata donna. Non dovresti sentirti secondario! Non dovresti aspettare la sua chiamata mentre si diverte con gli altri, anche se è solo la sua ragazza o un compagno di classe. Non devi vederlo ascoltare le opinioni di altre donne ma non le tue, non devi essere un sostegno. Prima deve fare i conti con te. Se ciò non accade e provi costantemente risentimento e delusione, non contare su una lunga relazione con questa persona..
5. Si rifiuta di apparire con te in pubblico
Se un uomo ti tratta con rispetto e serietà, non esiterà a partecipare a feste amichevoli con te, non rifiuterà di visitare tua nonna o partecipare al barbecue di famiglia. Il tuo uomo dovrebbe essere un partecipante attivo nella tua vita, e se si nasconde da tutti e accetta di incontrarne solo uno contro uno, guardalo più da vicino. Qualcosa non va in lui.
6. Influisce negativamente sul tuo stato mentale
Non importa se soffri di qualche tipo di disturbo mentale o no, un uomo veramente amorevole cercherà di sostenerti. In sua presenza, non inizierai a piangere o ad arrabbiarti, non ti provocherà gelosia e non ti offenderà pubblicamente. Inoltre, non si comporterà come se ti stesse facendo un favore parlando con te..
Se ti senti a disagio dopo aver comunicato con un uomo, credimi: non ti apprezza..
7. Ferisce deliberatamente i tuoi sentimenti
Non importa quanto seriamente discuti o se si scusa dopo pochi minuti. Il tuo partner non dovrebbe mai lanciarti insulti in faccia. Nessuno, per non parlare di una persona cara, ha il diritto di ferire i tuoi sentimenti. Una persona amorevole cercherà di portarti gioia, non dolore..
8. Cerca di minare la tua autostima
Mark Twain ha anche detto: “Evita quelli che cercando di minare la tua fede in te stesso. Questo tratto è inerente al piccolo persone“. Il tuo uomo dovrebbe amare ogni piccolo dettaglio del tuo abbigliamento. Se dice che devi perdere peso o cambiare acconciatura, ama solo qualcun altro, ma non te..
9. Estingue i tuoi sogni sul nascere
Non devi scegliere tra una relazione personale e, diciamo, una carriera. Non devi sacrificare le tue abitudini e i tuoi desideri solo per accontentarlo. Un partner veramente amorevole e devoto non ti chiederà mai di rinunciare ai tuoi desideri e non li chiamerà mai stupidi, non necessari. Al contrario, sosterrà qualsiasi tua impresa! E se pensa che, seguendo un sogno, stai semplicemente ingannando te stesso, credimi: stai ingannando te stesso, chiamando una persona del genere la tua anima gemella.