Menu
Segreti nel sesso
Segreti nel sesso

Percorso a ostacoli

Posted on 14.07.202221.07.2022 by Madison Erin

Sposare uno straniero – il sogno di molte ragazze. Tuttavia, ci sono molte barriere sulla strada “felicemente e felice”. Questa storia non riguarda affatto l’insidenza dei pretendenti stranieri. Olga Fedanova ha scoperto che la burocrazia europea avrebbe dato 100 punti di borsetta russa.

Sposare uno straniero – il sogno di molte ragazze. Tuttavia, ci sono molte barriere sulla strada “felicemente e felice”. Questa storia non riguarda affatto l’insidenza dei pretendenti stranieri. Olga Fedanova ha scoperto che la burocrazia europea dà 10 punti

Burocrazia in Occidente? È possibile? Prima di arrivare in Occidente, noi, torturati da una costante lotta contro la nostra stessa amministrazione, abbiamo immaginato che lì, nel “mondo civile”, è passato a lungo. Allora perché, di fronte ai sovrani locali dei nostri destini in Occidente, ricordiamo con tali lunghe linee selvagge e nostalgia nei corridoi nativi delle autorità? Si è scoperto che il nostro sistema burocratico selvaggio è ancora più veloce ed efficiente. Ha agito (e ora agisce) una legge. Come diceva il grande Raikin, “La cosa principale è sapere chi e quanto”.

Per la prima volta sono stato una straordinaria possibilità di confrontare varie macchine burocratiche alcuni anni fa, quando mi stavo preparando a sposarmi. Quindi, XVII District, Parigi.

Avendo ricevuto le informazioni necessarie dagli amici francesi a Mosca, ciò che è necessario per il matrimonio in Francia e avendo preparato tutte le traduzioni con un apostille, il mio futuro marito e io ci siamo trasferiti nell’ambasciata russa a Parigi. Dopo aver superato la procedura di ispezione umiliante da parte delle guardie (fino alla biancheria intima), ci saltiamo verso il rack desiderato. Avendo languidamente visualizzato tutti i miei documenti, la signora nella finestra dice che sono in ordine, ma devo fare una copia del certificato di nascita e avere il tempo di farlo fino alle 12 del mattino.e. in 20 minuti. In questo caso, per una commissione aggiuntiva oggi, e non in una settimana posso ottenere un certificato di autorizzazione per sposare. Considerando rapidamente quanto una settimana di permanenza a Parigi costerà più problemi con l’assenza di entrambi al lavoro, siamo d’accordo con un costo aggiuntivo.

Alla mia timida richiesta se è possibile farne una copia, è stato ricevuto un rifiuto chiaro e incondizionato. Non c’è nulla in tutto l’ambasciata che avrebbe assomigliato a un centro di copia. In tensione nervosa selvaggia (non hai dimenticato circa 20 minuti?) Trova uno xerox in lavaggio a secco. Dopo aver fatto una copia e eseguire la distanza olimpica alle porte dell’ambasciata in breve tempo, troviamo una coda enorme all’ingresso. Tempo – 11.55. Tamburi selvaggiamente sulla porta, non prestando attenzione alle grida indignate di stare in fila. Finalmente appare una guardia e entriamo dentro. Ancora una volta la procedura di ispezione, ed eccolo qui: la finestra desiderata. Ma non ci sono donne in esso. undici.58. Dopo mezz’ora, appare, e dopo aver pagato una “tariffa aggiuntiva”, divento il proprietario di un pezzo di carta, che dice che ho tutti i diritti di sposare!

Vincitori ispirati, stiamo andando al municipio del distretto di Parigi XVII. Dopo aver esaminato tutti i nostri documenti, un educato impiegato gli chiede di presentargli conti di pagamento. elettricità. Naturalmente, con noi. Si scopre che sebbene il mio futuro marito David e Francia cittadini per nascita, passaporto e altri documenti, la Francia non considera necessario combinarlo legalmente il matrimonio sul suo territorio, poiché non paga l’elettricità sulla sua terra e quindi dovrebbe applicarsi a Tale richiesta in cui paga l’elettricità, t.e. al Belgio.

Nel comune della città di Anversa, dopo aver ascoltato la richiesta di David di sposarsi, avendo esaminato il contratto per l’appartamento, i conti elettrici e un certificato dal lavoro, l’impiegato locale gli ha consegnato un lungo elenco di documenti necessari sposare. Il primo in questo elenco è stata la visita di un poliziotto e la riconciliazione di un segno con un cognome sulle porte, un ascensore, una cassetta postale, ecc.D. Probabilmente sarai sorpreso, ma fare tali segni in Anversa è un grosso problema. Abbiamo solo un giorno – sabato, e in questo giorno nessun fiammingo di rispetto per sé funzionerà. Ci sono ancora seminari ebraici. Ma sabato è un sabato, un giorno santo e, naturalmente, non un solo ebreo giusto – e in Anversa, sono solo corretti – non funzionerà neanche. Solo gli arabi lavorano a Bruxelles, dove sono stati fatti questi segni con grande difficoltà. Ma il poliziotto non aveva fretta di visitarci.In un mese noi stessi andiamo sul sito. Avendo controllato il contratto per l’appartamento e ponendo “domande difficili” sul numero di piani nella nostra casa, il poliziotto segna il comune che i segni stavano controllando e possiamo continuare a raccogliere documenti.

Più avanti in questo elenco era: un certificato di nascita dal municipio del distretto XV di Parigi, dove nacque David; Certificato di matrimonio dei suoi genitori; Certificato di morte del padre; Certificato che David è un cittadino della Francia e la risoluzione dell’ormai consolato francese per l’ingresso in un matrimonio legale. Naturalmente, tutti i documenti devono essere tradotti in lingua fiamminga con un apostille, realizzato da traduttori speciali approvati dal Ministero della Giustizia. Sebbene in Belgio ci siano ufficialmente due lingue: francese e fiammingo, in Anversa, preferiscono dimenticarlo e richiedono tutti i documenti con una traduzione in fiammingo.

Infine, tutti i documenti, ad eccezione del permesso di matrimonio, vengono raccolti. In Francia, c’è una legge adottata da Napoleone: ogni onesto francese che vuole unirsi al matrimonio legale deve informare il pubblico su questo evento, in modo che qualcuno non venga trovato a cui l’amore è stato promesso anche alla bara. E questo onesto francese dovrebbe vivere nel luogo in cui l’annuncio penderà, almeno un anno. Ma il problema è: David è rimasto in Belgio solo per pochi mesi, e prima ha lavorato in Israele e lo ha promesso solo alle bellezze in Terra Santa. E da questo, a Tel Aviv, il consolato francese è volato nel consolato francese per uscire lì un annuncio del desiderio di David di sposare una signora russa. E si blocca lì sul recinto per un mese.

Mentre stavamo aspettando una risposta da Israele, ho preso i miei documenti. Naturalmente, non erano validi. Ho dovuto ri -trasmettere tutto ora nella lingua fiamminga. Metti un apostille e contatta ora il nostro consolato in Anversa per tre certificati. Il primo è che sono un cittadino russo, il secondo – che nel mio passaporto non ci sono voti vietati di sposarmi, e il terzo è che l’organizzazione che mi ha emesso i primi due – davvero il consolato russo sulla terra belga e generalmente il diritto di emettere tali certificati.

Tutti i documenti sono stati ricevuti, certificati e verificati dal Ministero degli Affari Esteri del Belgio per la correttezza dei sigilli e le firme del consolato russo. Sì, non c’è fiducia in nostro fratello anche a livello di ambasciate. Ma nel nostro consolato, tutto è andato sorprendentemente molto rapidamente e con calma. Dopo aver pagato una “tariffa aggiuntiva” per l’urgenza, dopo due giorni sono diventato il proprietario dei certificati desiderati. Vengono raccolti documenti da tutte le parti, è possibile inviare una domanda.

Veniamo al comune locale. Una signora severa, guardando attraverso tutti i nostri documenti, ha detto che sono in ordine e ora è il mio turno di aspettare la visita del poliziotto per la correttezza dei segni. Il poliziotto deve assicurarsi che viviamo davvero insieme. Dopotutto, solo le persone che vivono insieme e, di conseguenza, hanno segni comuni, possono richiedere l’autorizzazione dall’amministrazione locale per la registrazione ufficiale delle loro relazioni. No, non è uno scherzo. Alla mia domanda, che forse prima del matrimonio, della religione o della moralità non ci consente questo, ho ricevuto una risposta chiara: la legge è la legge. Resta solo aspettare la visita del poliziotto. Nel frattempo, il mio visto olandese funzionante è scaduto e devo tornare a Mosca per un nuovo.

Questo non vuol dire che l’ambasciata olandese mi abbia incontrato a braccia aperte. No, non ci sono problemi con un visto – ho un invito a lavorare dall’azienda nelle mie mani. Ma proprio in Olanda Pasqua e l’ambasciata è chiusa. Quando è finalmente aperto, si è scoperto: è necessario che chiamino dal mio lavoro in Olanda e confermassero che ero il dipendente giusto. E poi la persona responsabile dei visti si è ammalata e lo sostituisce o, beh, solo nessuno. Due settimane dopo, ho finalmente ricevuto il visto desiderato, dicendo che non tornerò a casa senza di essa.

La visita del poliziotto ebbe successo. Puoi andare di nuovo al comune. Dopo aver aspettato due settimane, mentre i documenti della stazione di polizia raggiungono il comune per posta, compaiiamo di nuovo davanti agli occhi luminosi della signora di stato. Ancora una volta, ha bloccato i nostri certificati e una nota della polizia, ha dichiarato che ora aveva bisogno di un certificato dal luogo di registrazione da Mosca. Naturalmente, tradotto da un traduttore di fiducia in Belgio con un apostille. Uf! In tre settimane e questo problema è risolto. Ancora una volta il comune. Questa volta un nuovo uomo (per quanto tempo lo ricorderemo!), avendo guardato i nostri documenti, ci ha nominato un giorno di nozze!

La celebrazione ha avuto luogo. Il primo giorno lavorativo del comune, ci siamo andati, tenendo orgogliosamente il nostro libro dalla pelle rossa nelle nostre mani – un certificato di matrimonio. Dopo averlo guardato, una dolce signora ha detto che va tutto bene e ora dobbiamo aspettare. Visita di un poliziotto. Come mai? Mi ha già controllato. Sì, ma è in un computer diverso. Era per il permesso per il matrimonio, e questo è ottenere un permesso di soggiorno. Lo stesso poliziotto, lo stesso cliente, cioè io, ma il computer è diverso! Il poliziotto è arrivato un mese dopo. Ancora una volta due settimane di attesa di una lettera, di nuovo comune. Questa volta, dopo aver guardato i miei documenti, la signora nel comune era inorridita. Corse a conferire con altre donne, e questo ricordava molto una consultazione nel letto di una morente. Il verdetto è stato pronunciato. L’uomo che ci ha dato il permesso al matrimonio ha fatto un terribile errore. Non avrebbe dovuto permetterci di sposarci, dato che ho un visto C, t.e. Lavorare, ma hai bisogno di un tipo D – un visto per sposa. Ma poiché da tutte le leggi è impossibile separare mio marito e mia moglie, mi daranno un biglietto bianco temporaneo, dando il diritto di rimanere in Belgio, ma non per lasciarla. Per ottenere un documento normale che consente di lasciare questo paese un giorno, devo portare un certificato da Mosca (ovviamente, tradotto, ecc.D.) che non sono giudicato e non un elemento criminale.

La mamma è andata al dipartimento di polizia, dove ha ricevuto assicurazioni che il certificato sarebbe stato tra un mese. Su richiesta di accelerare il processo, le è stato risposto che avrebbero provato a farlo in una settimana (con una tariffa speciale). In una settimana non c’è certificato. Non c’è nessuno in un mese. La madre portata al manico va alla testa della polizia di tutta la zona. Le assicurano che lo capiranno e che i colpevoli saranno puniti. La sera la chiameranno e riferiranno sui risultati. Non c’è chiamata la sera. Non c’è nessuno in una settimana. Quindi capisce che è necessario agire in modo diverso. Tutti i conoscenti sono stati intervistati urgentemente che hanno legami nella polizia locale per ottenere questo dannato certificato. Le connessioni sono state trovate. Dopo la chiamata giusta, l’ufficiale di polizia distrettuale le ha portato un certificato.

Selvaggiamente felice, con un certificato tradotto e apostillato andiamo al comune. Ora riceverò una carta di destra, giallo, colore, e puoi andare a Mosca o dove altro l’anima desidera fuori dalla Belgia.

Ma no. Devo vivere un altro mese con questa carta. Durante questo periodo, il certificato verrà controllato nella capitale e, se tutto va bene, in un mese ne consegnerà uno nuovo. È possibile andare oltre il Belgio? Puoi andartene, non puoi tornare. Per ottenere il permesso di entrare, hai bisogno di sei mesi. E dopo sei mesi, secondo la signora municipale, non un marito mi riporterà indietro.

Un mese dopo, per il mio compleanno, ho ricevuto il miglior regalo: biglietto giallo.

Abbiamo sconfitto la burocrazia locale e abbiamo capito una vecchia verità. Le difficoltà vissute insieme raccolgono solo le persone.

©2023 Segreti nel sesso