Menu
Segreti nel sesso
Segreti nel sesso

La solita cosa

Posted on 01.07.202221.07.2022 by Madison Erin

Contenuto

  • Fisico
  • Un amico della mia amica, per esempio, può raggiungere un orgasmo solo quando si strofina sul piede nudo con jeans stretti.
  • L’abitudine più comune
  • Psicologico
  • L’abitudine più comune
  • Se vuoi saperne di più su cosa sia il sesso Fantasia? Leggi in questo numero l’articolo “Cosa stai inventando”.

Sono stato fortunato – mi piacciono le opzioni missionarie. Ma una delle mie amiche – no. Per raggiungere un orgasmo, ha bisogno di sdraiarsi su un cuscino con uno stomaco e un uomo per essere dietro e certamente accovacciato. È una ragazza timida, non tutti possono dire di tale pietà e quindi ha migliorato la simulazione di gemiti e sospiri per molti anni.

Sono stato fortunato – mi piacciono le opzioni missionarie. Ma una delle mie amiche – no. Per raggiungere un orgasmo, ha bisogno di sdraiarsi su un cuscino con uno stomaco e un uomo per essere dietro e certamente accovacciato. È una ragazza timida, non tutti possono dire di tale pietà e quindi ha migliorato la simulazione di gemiti e sospiri per molti anni.

La dipendenza da un tipo specifico di sesso unico è un’abitudine ovviamente cattiva che priva te e il tuo partner della massa di ulteriori impressioni. E a volte il principale.

Tutte le dipendenze sessuali ossessive sono divise in psicologiche e fisiologiche. Qui la mia ragazza ha una proprietà chiaramente fisiologica. È solo il suo punto G, senza il quale non è una gioia, è estremamente situata in un posto bizzarro, a cui puoi ottenere solo meno bizzarri. Di recente, sulla scia della sperimentazione, lui e il suo ragazzo hanno provato una nuova posa: sta mentendo e lei si è accovacciata con la schiena a lui. Non aveva orgasmo, ma sentiva qualcosa. Una sorta di prefabbricata che in questa posizione è in linea di principio possibile. Ma la ragazza del mio vicino, a giudicare dalle sue storie, è chiaramente abitudini psicologiche: raggiunge l’orgasmo solo se vai da lei da dietro e premi il viso sul pavimento. Allo stesso tempo, è desiderabile giurare sporco.

Fisico

Combattere le dipendenze della natura fisica allo stesso tempo sia facile e difficile. Facile, perché, avendo analizzato i tuoi sentimenti, puoi determinare cosa ti attira esattamente nel tuo metodo “corona”. Impatto sul punto G o sul clitoride o su come i capezzoli si sfregano sulle setole o su come si trova la sua mano sul tuo sacerdote. Non appena scopri perché la luce bianca è arrivata in questa posa, puoi provare a organizzare la stessa cosa per il tuo corpo, ma con i pulsanti della madre -di pearl. Tuttavia, in questo momento, si può manifestare la principale difficoltà delle abitudini fisiche: essere ripetutamente ripetuti con un risultato invariabilmente piacevole, si sono stabiliti saldamente nella tua testa. Il tuo corpo lo sa già per certo: non appena lo metti, ad esempio, come un cane, riceverà immediatamente un orgasmo. Questo è un riflesso, come la chiamata del cane di Pavlov. Pertanto, non essere sorpreso se all’inizio non otterrai molto bene in altri modi. La cosa principale è che dovresti ricordare è che il tempo e l’esperienza positiva funzionano per te. Scegli per te stesso in un modo, che, secondo i tuoi sentimenti, può diventare un’alternativa al tuo amato e provare, provare, provare, provare. Tra qualche settimana funzionerà sicuramente. La tua coscienza ha bisogno di tempo per consolidare una nuova abitudine. E solo dopo che sei stato garantito per essere in grado di goderti con l’aiuto di un nuovo metodo per te, procedi al prossimo esperimento. Presto noterai che il sesso è quasi lo stesso dell’apprendimento delle lingue. Più sai, più è facile imparare il prossimo.

Un amico della mia amica, per esempio, può raggiungere un orgasmo solo quando si strofina sul piede nudo con jeans stretti.

L’abitudine più comune

Puoi ottenere un orgasmo solo da cunnilingus. E questo è molto buono. Perché, in primo luogo, puoi, e in secondo luogo, l’amico del mio amico, per esempio, termina solo quando si strofina sul piede nudo con jeans stretti. Cioè, tutto potrebbe andare molto peggio con te di adesso. Comprendi la componente fisica della tua abitudine: un orgasmo viene quando esposto al clitoride – e non si può fare nulla al riguardo. Ma i momenti piacevoli per il clitoride non finiscono su cunnilingus. Prova a mettere il palmo in posizione missionaria nella posizione missionaria come se fossi aderito a un preservativo – durante gli attriti che la tua amata metterà ritmicamente pressione sulla tua mano, e sarà sul clitoride. Prova a usare il tuo modo preferito durante gli esperimenti. Porta un pensiero duro al tuo corpo: o finisce in modo insolito o per niente. La cosa principale nella tua situazione è rompere gli stereotipi della tua coscienza ed essere in grado di almeno una volta.

Psicologico

I migliori orgasmi che ottieni solo dopo uno scandalo con la persona amata. O quando non è molto gentile. O quando fa un complimento per te incessantemente – due pezzi per ogni attrito. Oppure fai finta di dormire nella speranza che prenda possesso del tuo corpo indifeso. Cerca di capire cosa ti attrae esattamente in questi modi. Vuoi maleducazione, estrema, adrenalina? Vuoi essere un innocente e una vittima ignaro nelle mani di un libertino? O vuoi che sia tutto tra le tue mani – indifeso e incapace di resistere? La maggior parte dei libri su questo si consiglia di giocare a giochi di ruolo. Ma in alcuni casi non funziona. La vittima intimidita nel momento più inopportune inizia a ridacchiare e lamentarsi che è stata solleticata, e il formidabile stupratore salta improvvisamente e si chiede pienamente se ti ha ferito. Ma nelle fantasie non succede mai tali problemi. Pertanto, fantastica quanto vuoi. Prova ogni volta per deviare un po ‘dalla tua immaginazione preferita. Qui, ad esempio, hai sempre ricevuto un orgasmo da un solo pensiero che tu, un paesaggio delicato, rapito e violentato una folla di pirati crudeli. La trasformazione della fantasia può essere, ad esempio, questa: non tutta la folla, ma solo il loro leader incredibilmente attraente, e il resto look e invidia. E non ferocemente, ma abbastanza tenero. Perché è stato a lungo innamorato di te. Sì, e anche tu. E molto probabilmente, non violenta nemmeno, e tu stesso concordato. Perché non essere d’accordo se è in realtà il tuo amato marito pirata? La prossima volta, inizia a fantasticare dal secondo paragrafo: “Sotto il grido di una folla eccitata, il leader dei pirati ti violenta”, quindi dal terzo: “Il fatale bell’aspetto del pirata sopprime delicatamente la tua resistenza” e così via per il Ultimo punto: “Fai l’amore con tuo marito”. Come per le abitudini fisiche, la cosa principale qui è consolidare l’esperienza positiva, collegarla in un certo modo nella tua testa, per espandere gli orizzonti. Nelle fantasie, probabilmente tornerai ai tuoi pirati selvatici più di una volta, ma sarà un po ‘diverso. Dose fantasie come spezie con cui fissi il piatto principale.

A volte le abitudini psicologiche non sembrano “perché”, ma “contrarie”. Ad esempio, una ragazza può finire solo al momento in cui un uomo la lascia. Cioè, se fosse l’eroina del film porno tedesco, non urlava “più in profondità”, ma “tirar fuori, tirarlo fuori”. Il fatto della presenza di un membro maschio nella vagina, ma l’orrore subconscio prima della gravidanza, interferisce con la sua alta. Il subconscio intraprendente ha trovato una magnifica via d’uscita: dentro-no, no, altrimenti sei senza orgasmo. E nessun preservativo, il quattordicesimo generazione di pillole e altra contraccezione sono in grado di rompere una persistente difesa anti -battery del cervello.

Agire con la logica sul tuo organismo, convincendolo che hai fatto abbastanza per non rimanere incinta, è quasi impossibile. Ma è del tutto possibile convincerlo che l’eiaculazione è selvaggiamente eccitante. Se al momento in cui l’orgasmo è già inevitabile e l’uomo per l’abitudine è uscito da te, immagina come pulsa il ritmo di te. Dopo un po ‘di tempo, il pensiero stesso dell’uomo finale ti porterà all’estasi sessuale. In linea di principio, se durante un orgasmo mostri persino una pelutta scimmia rosa, dopo un po ‘non puoi più sederti con calma in sua presenza. Usa il fatto che la tua mente subconscia sia così caduta sull’associazione e fissa le immagini positive.

L’abitudine più comune

Raggiungi perfettamente l’orgasmo durante la masturbazione e con il tuo uomo – niente. Fa tutto un po ‘di sbagliato e il ritmo sbagliato, e in generale la sua presenza ti distrae e bar. E per qualche motivo gli ha guidato nella sua testa che non solo deve essere presente con i tuoi orgasmi, ma anche per essere la loro fonte principale. Ci sono due modi per aiutarlo in questo.

Se sei dimostrativo e sicuro di te stesso, combatti il ​​suo piccolo spettacolo erotico. Lascialo mentire senza movimento sul letto, forse anche con le mani legate. Accendi la musica e inizia ad accarezzarti come ti piace. Lascialo guardare e ingoiare la saliva. Durante la masturbazione, un momento del genere arriverà sicuramente quando non rifiuterai il vibratore. Usa mezzi improvvisati per questo: non è affatto necessario introdurre immediatamente un membro del tuo uomo all’interno. Basta sederti in cima, prenderlo in mano e accarezzarti come vuoi. Potrebbe anche sembrare che sia qualcosa di più tenero e interessante delle tue mani. Puoi semplicemente muovere i fianchi su di esso in modo che la testa del pene sia stanca del clitoride. Il principio di base del gioco si basa sul fatto che l’uomo giace e lo sguardo, e sei impegnato nella masturbazione, usando il suo cazzo come dildo di alta qualità. Ma vogliamo sempre un po ‘di più. Dopo un po ‘di tempo, sarai sorpreso di ritrovarti con il tuo vero sesso preferito. Puoi scendere le mani e dare una caramella per una resistenza di ferro.

Se un tale approccio subisce la tua moralità, allora prova il modo successivo. Spegni tutta la luce. Lascia che sia il più buio possibile in modo da non dover finire l’infinito dello stomaco. Inizia a accarezzarti come al solito e la tua amata fiducia per l’avvio di qualcosa non è molto fondamentale, bacia il tuo capezzolo sinistro. Solo un capezzolo e solo se ne sono andati, nessuna esibizione dilettante! La prossima volta, lascialo baciare la sinistra e accarezza il capezzolo destro con le dita. Ogni volta, lascia che prenda una parte sempre più attiva nelle carezze – fino a quando non diventa il loro principale partecipante. A quel punto, saprà come ti piace, non peggio di te stesso. Se ad un certo punto ritieni che il tuo uomo ti infastidisca, torna al livello precedente e padroneggialo finché non vuoi qualcosa di più.

Se vuoi saperne di più su cosa sia il sesso Fantasia? Leggi in questo numero l’articolo “Cosa stai inventando”.

Non importa come sperimentate, molto probabilmente il tuo vecchio modo manterrà la posizione di leadership nel breve elenco delle tue dipendenze. Nella tua posa preferita sarà sempre più piacevole e più veloce. Tuttavia, rimarrai sorpreso in che misura gli orizzonti sessuali ampliati possono migliorare le sensazioni anche dal tuo modo preferito. Avrai nuovi recettori sensibili e sesso anche nella posizione in cui lo hai fatto poiché la privazione della verginità sembrerà più satura, più completa e più luminosa. Questo è più o meno lo stesso che se avessi mangiato il cioccolato prima e pensassi che fosse solo dolce. E poi, nel tempo, scoprirei che era ancora un po ‘amaro e un po’ acido e molto di più. Ed è proprio queste tonalità aggiuntive che lo rendono cioccolato e non lo zucchero.

©2023 Segreti nel sesso