L’autrice più controversa di Elle Svetlana Generalov sul perché una donna non è obbligata a guadagnare affatto e dove in questo caso si guadagnerà da vivere.
Non ho mai voluto lavorare. Un’altra classe del terzo ha detto che voglio essere un astronauta, ma lo sapevo già per il settimo: non lavorerò affatto. La lavoratrice non è impressionante. Anche se va in un bellissimo ufficio in un abito costoso e scarpe lussuose.
Capisco il significato di una donna in modo diverso: decora la società. Questa è la cosa principale e poi, se rimangono tempo e sforzi, puoi fare qualcosa. Se non rimani, non puoi fare nulla e riposare. Ci sono uomini da lavorare in questo mondo.
Tutta la mia vita è una conferma visiva di questo pensiero. Dal momento che di solito non lavoro affatto, o faccio qualcosa per l’anima e guadagno un po ‘per i perni, solo uomini laboriosi, responsabili e ricchi mi offrono di essere amici. Ho questa aura, probabilmente. Una volta uscì solo il rivestimento. Sono andato a pagare per la benzina e la petroliera mi dice: “Vorrei essere amico di una ragazza in un’auto del genere”. – “E non hai provato a lavorare?!»Ma una volta che non è considerato.
Bene, se sul serio. Sappiamo tutti delle caratteristiche sessuali primarie. È su di loro che è determinato il genere dell’uomo. Predeterminano in molti modi e destino. La maggior parte delle persone ha anche familiarità con le caratteristiche sessuali secondarie: cellulite nelle donne e pelose negli uomini. Ma è del tutto possibile parlare delle caratteristiche sessuali terziarie: le persone attribuiscono determinate qualità, proprietà, modello di comportamento a ogni sesso. Un bambino viene rimproverato, per esempio: “Piangi come una ragazza!”E la ragazza si dice:” Stai puntando come un ragazzo “.
Le caratteristiche sessuali primarie e secondarie sono inequivocabili nella stragrande maggioranza ed è difficile parlare del terziario, perché possono essere usate da entrambi i piani. Prendi almeno il lavoro nel sudore del viso, estraendo denaro, il lavoro del pensiero e altre tensioni disumane. Immagina una donna tesa come immagini? Io non sono niente. Una donna non dovrebbe sforzarsi per due motivi. In primo luogo, perché non dovrebbe, e in secondo luogo, cosa farà un uomo allora? La società decora in pizzo e collane?
Non voglio offendere nessuno, ma ho bisogno di un uomo (leggi: indispensabile) per due cose – per il sesso e per soldi. Tutto il resto può essere fatto con una ragazza. Gli uomini, secondo me, stessi lo pensano così.
Il mio amico si è innamorato di una persona di 50 anni, senza lavoro e denaro. Dato che aveva un lavoro molto retribuito nell’Unione europea, si è trasferita da lei. E sebbene la sua ragazza non lo abbia mai rimproverato, nel tempo ha iniziato a completare, organizzare i capricci, poi ha iniziato la depressione e si è ammalato. Questo era per lui il motivo della separazione, e ha volato a casa sua. E sebbene sia triste lì senza la sua amata donna e ha un reddito molto modesto, è diventato più vigoroso e più sano, perché ora non vive su di lei, ma sui suoi soldi.
Un’altra illustrazione sull’argomento. Un amico si lamenta di una moglie che preferisce i soldi per risparmiare e non godere di loro: “Beh, cosa dovrei fare con lei? Voglio comprare il suo vestito, portarla in un ristorante, sentirmi come un uomo. “.
Ecco perché, uscendo con un uomo al cinema, al parco, al ristorante o al negozio, non piango. Mai, anche se quest’uomo è povero. Non ho chiesto nulla da lui, non l’ho invitato da nessuna parte. Io, se mi piace una persona, sono pronto e cammino nel parco. Ma se mi chiamava da qualche parte, la domanda “Chi pagherà?”Non si alza. Sì, non tutti gli uomini pagano per una donna con gioia. Ma questa è già una domanda per noi. Quanto siamo pronti a rinunciare ai nostri principi.
L’anno scorso, come al solito, sono andato al resort con i bambini in estate. I miei amici non sono venuti con me, quindi ho dovuto divertirmi con un uomo straniero. Tutto era il modo in cui amo. Ma dopo un mese di incontri, mi ha detto che una donna avrebbe dovuto pagare per se stessa. E se al primo appuntamento almeno una donna non raggiungesse un portafoglio, non la incontra più. Alla mia osservazione che non mi sono preso la briga di raggiungere dietro il mio portafoglio in un mese, ha detto che era leggermente riscaldato, ma ero estremamente bravo, quindi si è ritirato dalle sue regole. In risposta, ho spiegato la mia visione della domanda e ho aggiunto che in Russia un uomo è felice di pagare per una donna. Inoltre, se vengo con un amico, pagherà con calma e per lei. “Sono tutti stupidi lì con te?” – era sorpreso. “No, non stupido, ma a loro piace sentire la loro redditività”. – “Ma se un uomo paga per te, conta con il sesso”. – “Può contare su qualsiasi cosa. Io deciderò “. In breve, non importa quanto ci abbia provato, ero irremovibile e ha continuato a pagare fino alla mia partenza.
Non ero d’accordo con lui non da economico, ma per motivi di visione del mondo. Pensando al suo tempo libero sulle sue parole, mi sono reso conto che se ci arrendo, la mia foto armoniosa del mondo crollerà. Nel mio mondo, un uomo e una donna prendono ogni posto. E l’uomo paga perché è suo dovere. Non suggerisco di nutrire il bambino con il petto. Per qualche ragione, questo non mi viene in mente. Ma gli uomini mi vengono in mente che una donna deve qualcosa a lui. Se torni alle caratteristiche sessuali terziarie, il debito riguarda gli uomini.
La mia amica Dasha è sempre stata dietro suo marito, come dietro un muro di pietra. Hanno una famiglia meravigliosa, una bella casa e tre bambini. Il marito soddisfaceva sempre tutti i desideri della sua casa. E Dasha ha aperto un piccolo negozio, in cui all’inizio aveva più probabilità di divertirsi di quanto non abbia guadagnato. Ma è successo che il marito è fallito. Dasha, avendo già acquisito esperienza, sfruttato al lavoro. Ora guadagna un’intera famiglia, cresce i bambini e riesce ancora a sostenere suo marito. La guardo con ammirazione e lei dice: “Sento come qualcosa sta già crescendo tra le mie gambe”.
La mia visione delle relazioni con il materiale d’amore non ha nulla a che fare con la prostituzione. Quando il mio secondo marito ha iniziato a trattarmi male, ho rotto con lui, anche se in quel momento era una persona ricca e avevamo ancora una passione. Perché non ci sono soldi per i quali posso vendere la mia anima immortale o il corpo mortale. Come dice un amico, “Per piacere, per favore! Per soldi – mai!””.
Non accetto sempre valori materiali e non tutti. E non perché mi vergogno, scomodo o umiliante. Come possono umiliare un anello, una borsetta o anche i soldi? Qui tutto risolve la sensazione – posso accettarlo o no?
Ad esempio, ho rotto la macchina. E l’ex husband si è rifiutato di pagare per la riparazione – è la colpa. Ma ho un vicino che mi ama da molto tempo e senza speranza. Per tutto il tempo in cui sono andato con un paraurti rotto, ha offerto aiuto. Ma so che questo è un denaro serio per lui e non posso ricambiarlo. Pertanto, l’aiuto da lui non ha accettato. E quando l’amante di una ragazza, il proprietario della banca, delle petroliere e delle miniere di uranio, mi ha dato $ 1.000 prima delle vacanze, ho accettato con gratitudine. Perché eravamo molto amici allora e per lui era come pagare per il caffè.
Non ho mai chiesto soldi o regali. Ma se un uomo decidesse di concedermi, la cosa dovrebbe abbinarmi. Per l’ultimo compleanno, un fan mi ha comprato un telefono. Fino a questo momento, non è stato elencato in Zhadins, ma il telefono ha dato il telefono in modo che fosse un peccato ammettere che era un regalo di un uomo. Non l’ho mai più incontrato, non importa come ha chiesto. Non mi piace quando mi trattano male.
E ora sono innamorato delle mie orecchie. Il mio uomo ama fare shopping. Ho camminato qui in un grande centro commerciale. Non appena ho guardato qualcosa, mi ha chiesto: “Ti piace? Lo vuoi? O forse lo vuoi?»Ma sono così bravo accanto a lui che non voglio niente. Anche se è sempre bello rendersi conto che un uomo è pronto a condividere con te non solo la vita, ma anche i soldi.
Le donne che, nel “uomo-amore”, discutono in modo diverso, hanno tutto il diritto di farlo. Ho visto molte donne che pagano per se stesse e per gli uomini. Lanciando dietro un portafoglio in ogni occasione, loro stessi prendono un taxi per un uomo, comprano regali costosi per lui, dicono che è giusto, ma allo stesso tempo soffrono. Solo perché per mantenere un uomo è anormale. E ad essere onesti, vogliono davvero sapere come cambiare la situazione. Sebbene la risposta sia ovvia: smettila di pagare.
Una volta, circa 10 anni fa, mi è venuto in mente che PR è molto divertente e interessante e lo voglio. Ho imparato alla Mosca State University, ho ottenuto croste e sono venuto a lavorare in un’agenzia pubblicitaria. Ho dovuto impegnarmi in comunicazioni interne nel team. Ma, inoltre, su una panchina all’ingresso, abbiamo condotto regolarmente una discussione con designer e copywriter sull’argomento “Man and Money”. La scala della tragedia mi ha sorpreso – su dieci donne, otto pagate non solo per se stesse, ma anche per gli uomini! Non gli piaceva questa situazione, ma hanno risposto alla mia proposta secondo cui l’uomo non sarebbe andato da nessuna parte con loro e non si sarebbe incontrato affatto con loro. Sinceramente non capisco tale posizione. Bene, quello non funzionerà, un altro andrà. E questi, che non vogliono essere uomini, lasciano che siano lasciati senza donne e si alzino come una classe. Non mi dispiace affatto.
Se continui a pensare su questo argomento, ti sorprenderai sicuramente che, oltre alla paura della solitudine, la paura di essere più debole, stupido, più povero o qualcosa è ancora paragonato a un uomo qui. Si scopre che stai gareggiando con un uomo, misurato che ne ha di più. Ne hai davvero bisogno? E se sei d’accordo sul fatto che noi donne siamo più deboli e stupidi? Cosa succederà allora? Si sentirà necessario, importante, ricco e generalmente il più. È da questo stato che sono fatti regali e vengono costruite relazioni normali. Un uomo molto intelligente mi ha detto: “Quando un uomo torna a casa, una donna dovrebbe dirgli di essere il mio più intelligente, il migliore, il più, la maggior parte”. “Poi?” – Ho chiesto. “E poi andrà tutto bene con loro”.
Per ogni evenienza, noto che non ci dovrebbe essere alcuna violenza contro te stesso! Nessuno dovrebbe considerarti peggio di quello che sei davvero, ed è meglio. Lascia che tutto sia onesto. Trascorri solo per quegli uomini che ti meritano.
C’è solo un posto debole nella mia foto del mondo – non mi piace davvero essere sposato. Cioè, non ho una persona che paga in servizio. E non sono sempre innamorato. E dove ho preso i soldi quando sono assolutamente libero, potresti chiedere. Ma questa è una storia completamente diversa. Dirò solo che se non sei avido e non ti preoccupi, che ci sono pochi soldi, andrà tutto bene.
Sto scrivendo di soldi, perché per me è ora rilevante. L’ex husband, che era solo un santo per tutti questi anni, non può più aiutarmi, il che significa che il mio reddito sarà ridotto di due terzi. Tutta la famiglia ha preso le armi contro di me – vai e guadagna denaro. Capisco la loro ansia: si preoccupano per me e i bambini. Ma ho iniziato a scrivere di soldi, perché il mio uomo ha parlato dalla parte dei parenti. Puoi anche capirlo. Ha scoperto per caso quanto guadagno nel museo ed è stato semplicemente indignato dal fatto che stavo sprecando il mio tempo e la mia forza per quel tipo di denaro. E dato che mi ha già messo felice l’obiettivo di rendermi felice, ha iniziato a raggiungere questo obiettivo. Sarà opportuno notare che è un attaccante militare, cioè un diplomatico e un generale di combattimento in una persona. Puoi immaginare quanti corsi speciali e corsi psicologici è passato. Per cinque giorni ha combattuto per la sua idea. Mi ha offerto di lavorare con un buon stipendio, mi ha spiegato quanto mi sbagliavo, esercitava una pressione psicologica su di me. Ero perplesso: come può un uomo che mi ha fatto un’offerta ieri può portarmi a lavorare oggi? Il quinto giorno della lotta si è concluso con le sue parole: “Domani ci sediamo e ne parleremo seriamente”. Mi stavo preparando a proteggere il mio stile di vita, l’amore per la storia russa e personalmente per Lenin. Ma non ci sono state conversazioni sul lavoro. A proposito, ha chiesto, per così dire: “Quali documenti sono necessari nel nostro paese per registrare un matrimonio?” -” Solo passaporto “. – “Sai per certo?” -” Almeno è stato quando mi sono sposato per l’ultima volta. Perche ‘me lo chiedi?” -” Mi dirai ancora “Sì” a me. Voglio essere completamente pronto per questo “.