Menu
Segreti nel sesso
Segreti nel sesso

Errori di mogli e amanti

Posted on 29.12.202021.12.2020 by Madison Erin

Contenuti

  • Circostanze estenuanti
  • Come in guerra
  • Errore numero uno
    • Isteriche

Il trio più diffuso al mondo inevitabilmente – moglie-marito-amante – a volte si trasforma facilmente e naturalmente in un duetto. Chi ci resta dipende da quanti errori fa l’altra parte..

Circostanze estenuanti

Quindi, l’uomo (che, come sappiamo, è poligamo per natura) ha un’amante. Non prendiamo in considerazione il lato morale ed etico del problema ora, capiamo già che non è bene cambiare, che gli amanti sono equiparati agli emarginati e un uomo che ha peccato è marchiato con tutte le parole terribili. Astraggiamo dal punto di vista comune e banale della situazione e la guardiamo da una prospettiva diversa. Scambiamo alcune parole. Invece di “ho un’amante”, ad esempio, abbiamo messo “incontrato il mio vero amore”. Sì, chiedi. Quindi, prima di allora, ha vissuto per cinque, dieci, quindici anni con un amore artificiale? Anche sbagliato. L’amore, come sappiamo, raramente sceglie in base allo stato sociale e civile. Errarum humanum est, o, in un modo semplice e popolare, una persona a volte commette degli errori. Questo è caratteristico di lui. Hai mai notato che per qualche motivo la società moderna è più tollerante nei confronti di una donna che ha un amante? Ad esempio, la capra Kolka l’ha portata fuori e ha trovato uno sbocco. Per qualche ragione, “uscire” da “goat-Manka” non è equiparato alla categoria delle circostanze attenuanti, e Kolka rimane comunque una capra.

Come in guerra

In generale, la situazione. Il marito ha incontrato un grande amore. Questa è un’opzione in cui la moglie, prima o poi, è garantita per scoprire la presenza di un rivale. Se una semplice escursione “a sinistra” per la salute e la diversità ha ancora la possibilità di rimanere un segreto, prima o poi verrà fuori una sensazione grande e luminosa che esplode con un uomo dall’interno. E poi inizia il divertimento. Ci sono poche donne che, in questa situazione, sono in grado di mostrare nobiltà e andare a una spesa amichevole: dividere la proprietà, spiegare ai bambini che il loro papà li ama, ma vivrà in un posto diverso, manterrà buoni rapporti con il loro ex e si congratulerà a vicenda durante le vacanze. La prima reazione di una donna offesa è un desiderio immediato di dichiarare guerra..

Dall’altra parte delle barricate c’è l’amante. O, più precisamente, quel grandissimo amore di tutta la sua vita. E anche lei ama. Frasi sulla “felicità nel giardino di qualcun altro”, “sulle ossa di altre persone” e in altri luoghi dubbi e su basi strane hanno già francamente i denti doloranti. Tutto, tutto accade assolutamente in questa vita. Non giustifichiamo le amanti, ma cerchiamo almeno di essere il più equi e obiettivi possibile: c’è una situazione e bisogna farci qualcosa. Là – una moglie sul sentiero di guerra, qui – un’amata appena coniata in confusione e sentimenti confusi: come ha fatto questo a renderla così felice? Al centro – l’eroe dell’occasione, a cui, per una buona ragione, dovrebbe essere data la libertà e uno schiaffo sulla testa, e invece di questo inizieranno serie battaglie ora.

Errore numero uno

Isteriche

Moglie. Le lacrime, ovviamente, rilasciano l’ormone dello stress. E l’immagine le lacrime che scorrono dagli angoli degli occhi rendono una donna indifesa, fragile e un senso di colpa di forza senza precedenti sorge nell’anima di un uomo, ma cerchiamo di essere obiettivi: le nostre donne non sanno ancora come piangere magnificamente. Oppure possono, ma solo sugli schermi. In realtà, singhiozzi fischianti, lacrime di ruscello, respiro sibilante, naso rosso, occhi gonfi, piatti rotti, scuotendo un bambino e una padella – e un marito che capisce che è meglio scappare da qui, e il prima possibile.

Padrona. È troppo presto per essere isterico. Sapevi cosa stavi facendo. Se vuoi davvero piangere, esercitati a lasciare che l’immagine di cui sopra si strappi. Dio te lo proibisce, anche per un accenno di isteria. Isterico, molto probabilmente, mangiava a sufficienza a casa. E se lì piangono e rompono i piatti, qui piangono e, nella migliore delle ipotesi, piangono semplicemente, senza danneggiare la proprietà, allora dove può andare? E se, ancora una volta, non piangessero affatto? Allora le tue lacrime non avranno il tempo di asciugarsi, poiché l’amante si precipiterà a cercare pace e silenzio sotto l’ala di una moglie che è improvvisamente ricoperta di dignità.

©2023 Segreti nel sesso